Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi è e cosa fa CMS NETWORK SRL

Chi è e cosa fa CMS NETWORK SRL - CMS NETWORK SRL


La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore  dei Call Center Inbound e Outbound , settore in cui le persone che la hanno fatta nascere , operano da oltre 10 anni.

La nostra professionalità ed esperienza , unita alle tecnologie d'avanguardia è messa al Vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza .


CMS NETWORK SRL , è specializzata nei seguenti servizi :
 
- ATTIVITA' DI CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND ;
- SONDAGGI POLITICI ;
- GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER CONTO TERZI ;
- ATTIVITA' DI FORNITURA E GESTIONE DI RISORSE UMANE ;
- IDEAZIONE DI CAMPAGNE PUBBLICITARIE POLITICHE ;
- ORGANIZZAZIONI DI CONVEGNI POLITICI ;
- SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE ;
- COMMODITY CHECK .

CMS NETWORK in A.T.I.

CMS NETWORK in A.T.I. - CMS NETWORK SRL
CMS NETWORK, è una Azienda, in grado, di supportare grande mole di lavoro, tramite altre strutture collegate, affinchè, il risultato ottenuto con il massimo impegno, senza nulla tralasciare, sia per la società Committente, l'ideale risultato, per il successo nel suo specifico settore di lavoro.
Aziende collegate, tramite una A.T.I. (Associazione Temporanea di Impresa) , conosciute sul territorio Nazionale, esperte in vari settori di lavoro come : Recupero Crediti Bancario e Commerciale, Formazione del Personale, Marketing e Sviluppo Aziendale, Ricerca di Mercato e Sondaggi di Opinione, Sviluppo e messa in opera di Sistemi Operativi Informatici, possono garantire : Serietà, Efficacia, Riservatezza, oltre una copertura di oltre 300 postazioni di Call Center, con personale, strutture e strumenti all'avanguardia per il settore richiesto dalla Committente .

CMS NETWORK : risposte certe, tempi brevi, per grandi pacchetti di lavoro
CMS NETWORK SRL

TELEPASS S.p.A

CMS NETWORK SRL

acsq iso 9001-2015

CMS NETWORK SRL

ACCREDIA

CMS NETWORK SRL